Mi chiamo Arianna e oltre al mio lavoro di artista e illustratrice ho deciso di aprire sul Lago di Garda il B&B Sergio il Gufo nel maggio del 2014 e, dal marzo 2022, di trasformarlo in Casa Vacaza.
Mi sono spostata da Milano per vivere in uno dei borghi più belli d’Italia, Maderno, sulla Riviera dei Limoni, la sponda occidentale del lago, alle pendici delle Prealpi e allo stesso tempo con un clima quasi marittimo, mitigato dal lago stesso. Questa zona è famosa non solo per la sua bellezza e per il suo paesaggio unico ma anche per il vino, l’olio, gli agrumi. Uno dei luoghi migliori per un soggiorno in Italia, che sia una breve fuga per il weekend o una vacanza vera e propria.
Mi piace offrire agli ospiti di casa mia quello che desidero io stessa quando parto per una vacanza, avventurosa o tranquilla, che si tratti di un viaggio di lavoro o di piacere, così ho deciso di aprire la mia casa a chi vuole trascorrere il proprio tempo all’insegna di relax, indipendenza e riservatezza. Ogni alloggio è spazioso, pulito, dotato di ogni comodità.